PALLAVOLO MASCHILE: Stabiae Volley buona la prima

Buona la prima”. Così potremmo catalogare la prima prestazione dello Stabiae Volley per il campionato 2012-2013. Sabato 13, alle ore 19, nella palestra Bonito – Cosenza, si è tenuto l’esordio casalingo per gli atleti di Mr. Solimene, che hanno vinto con grinta e determinazione contro l’Olimpia Arzano.

L’allenatore giallo – blu ha schierato nel rettangolo di gioco: Rispoli, D’Auria, Renaudi, Longobardi, Palumbo e Manzi, che hanno giocato una partita positiva, dando dimostrazione ai tifosi, di buona preparazione fisica e intesa del gruppo – squadra.

La partita è stata a senso unico nei primi due set con la vittoria dei padroni di casa, che si sono imposti con un punteggio di 25 – 17 e 25-14. Il terzo set, importante per l’esito del match, invece, è iniziato un po’ sottotono per lo Stabiae, che in pochi minuti, si è fatto non solo raggiungere dagli ospiti ma anche superare fino ad arrivare a un parziale di 24 – 24. Gli atleti di Mr. Solimene, dopo qualche palla sbagliata e passaggi finalizzati male, reagisce con determinazione e alla fine la spunta, portando a casa i 3 punti. Buona prestazione della squadra, soprattutto per Longobardi e Rispoli, due volti già noti ai tifosi dello Stabiae Volley.

di Maria Rosaria Varone

Ufficio stampa a cura di Reportweb 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.