«

»

Ott 12

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Bari 9a giornata

Buona visione

Lo Stabia dopo la goleada di Piacenza affronta sabato al Menti alle 18 un impegno difficile, perchè la squadra pugliese è forte come dimostra il fatto che senza penalizzazione sarebbe seconda in classifica e perchè mancano gli attaccanti.

Il Bari di Torrente è una squadra solida, che a cominciare dall’ottimo portiere La Manna, ha nella difesa il suo punto di forza, considerando che Borghese, Ceppitelli e il rientrante Dos Santos Clayton, hanno pure il vizio del gol e senza dimenticare l’estro di Bellomo, autore già di 3 reti, e Defendi e Sciaudone a metà campo. In attacco oltre ai vari Caputo, Iunco, Galano e Ghezzal noi stabiesi non possiamo dimenticare un certo Albadoro, protagonista nella stagione della promozione. Dopo il fantastico tris alla Pro Vercelli lo zar è stato richiamato a capitanare la nazionale lituana nelle qualificazioni mondiali e non potrà essere della gara come per l’ultima volta lo squalificato Cellini.

Braglia dovrà rinunciare forse anche agli infortunati Bruno e Mbakogu e con il solo Caserta, neo capitano e calciatore offensivo a guidare le nuove soluzioni, che mister 101 panchine stabiesi dovrà escogitare, considerando pure i problemi fisici di Improta, Acosty e Agyei. Con il recupero di Baldanzeddu dalla squalifica e il solito dubbio in porta tra Seculin e Nocchi, lo Stabia vuole in ogni caso continuare la scia positiva, confermandosi quella squadra sorprendente ammirata tante volte e in grado a mio avviso di sbaragliare pure un avversario ostico e persino in formazione rimaneggiata, grazie alla forza del suo gioco di squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*