«

»

Ott 10

CALCIO: Juve Stabia – Bari inaugurerà il nuovo canale SerieB Tv

La S.S. Juve Stabia S.p.A. comunica che il match di Sabato 13 Ottobre tra Juve Stabia e Bari, sarà la partita inaugurale della piattaforma Serie B Tv, sulla quale andranno in onda tutte le partite della Serie B 2012/2013 in HD, esculso un anticipo ed un posticipo di ogni giornata, su 9 canali della piattaforma Digitale Terrestre DVB-T2.
Non è la prima volta che le Vespe hanno l’onore di inaugurare una piattaforma tv innovativa. Difatti, il primo febbraio 1999 la Juve Stabia di scena a “la Favorita” di Palermo, gareggiò in quella che fu la prima gara trasmessa in posticipo via satellite per l’allora Serie C1-B. La piattaforma inaugurata al termine dello scorso millennio fu Rai Sat.

Sulla nuovissima Serie B TV invece, i nove incontri di ogni giornata di campionato saranno anche trasmessi in replica insieme agli Highlights di anticipo e posticipo. SerieB Tv è visibile sul Digitale Terrestre DVB-T2 in Alta Qualità, per riceverlo è necessario avere un decoder DVB-T2 completo di SmartCard Euorpa7 HD o un Tv DVB-T2 completo di Cam e Smartcard Europa/HD.
Per ulteriori informazioni dettagliate potranno essere acquisite sul sito di Europa7 www.euorpa7.it, oppure chiamando il call center 199.30.76.07. Attualmente sono attivate delle promozioni che permettono di acquistare il decoder DVB-T2 e SerieB Tv 2012/2013 a prezzi vantaggiosi (129,00 + 14,90 di attivazione).

Si informa altresì, che i titolari di abbonamento delle gare casalinghe della Juve Stabia, così come quelli di qualsiasi altra società di Serie B, potranno acquistire il tutto a soli 99.00 Euro, senza costi di attivazione, con il decoder che potrà rimanere di proprietà dell’utente.

S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*