«

»

Ott 05

TENNISnews: Una Racchetta per il Sociale

Fervono i preparativi per la 10° edizione del Premio Rassegna “Una Racchetta per il Sociale”, in programma a Vico Equense il prossimo 10 novembre 2012.
La rassegna Premio è nata da un’idea del Presidente M.stro Gerardo Capoluongo, dopo alcuni mesi dalla Costituzione dell’Associazione, nel 2003 con il preciso obiettivo di assegnare un Riconoscimento Morale a Fondazioni, Enti, Organismi, Associazioni non solo ma anche a personaggi Internazionali e Nazionali, Regionali e Locali che si sono e si distinguono nell’ambito del Sociale, Volontariato, del Sostegno e della Solidarietà.
Un successo le passate Edizioni che hanno registrato la partecipazione di numerosi ed importantissimi ospiti nella Splendida ed Incantevole Vico Equense tra terra ed il Mare alle porte della Costa Sorrentina che ha la sua realizzazione nell’incantevole e storico Castello Giusso.
Appuntamento il prossimo 10 Novembre 2012 per il Decennale del Premio-Rassgna ” Una Racchetta per il Sociale” alle ore 18:00 Castello Giusso di Vico Equense.

Gerardo Capoluongo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*