«

»

Set 25

Ecco il pronostico di Grosseto vs Juve Stabia 6a giornata

Buona visione

 

 

 

Dopo il tonfo col Varese suggellato dai fischi del Menti, lo Stabia martedì sera allo Zecchini di Grosseto cerca l’immediato riscatto per ottenere la prima vittoria in uno scontro diretto per la salvezza. La squadra toscana, che era stata ad un passo dalla retrocessione a tavolino per le vicende del calcio scommesse, ha già recuperato tutta la penalizzazione e vorrebbe scavalcare le vespe in classifica.

L’anno scorso lo Stabia inflisse al Grosseto una batosta esemplare con la doppietta di Sau e il gol di Scozzarella, proprio i calciatori più rimpianti, ma ora basterebbe vincere col minimo scarto, considerando il momento di crisi. 

Il sempre squalificato Braglia dovrà decidere se cambiare modulo e uomini anche in funzione dell’impegno successivo di sabato al Menti col forte Padova e potrebbe dare spazio a Nocchi, Murolo o Vinci in difesa, Gorzegno, Jiday o Mezavilla a centrocampo, Erpen, Acosty o lo zar in attacco. Il Grosseto di Moriero può contare su calciatori di qualità come Bremec in porta, Olivi e Padella in difesa, Foglio, Obodo e il marpione di serie A Gennaro Del Vecchio a metà campo con la forza di un bomber come Sforzini, ma anche la tecnica di Lupoli e Lanzafame in attacco. Si può prevedere una gara molto combattuta, con lo Stabia che non può permettersi di sbagliare ancora e perdere terreno in una classifica deficitaria, riproponendo lo spirito della passata stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*