«

»

Set 24

Lo streaker di Paddy Power invade lo stadio Romeo Menti

I tifosi lo inneggiano, gli spalti si accendono improvvisamente, tutto il pubblico lo invoca: siamo allo stadio Romeo Menti, la casa delle Vespe Gialloblu che nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo dell’importante match con il Varese diventa il teatro di un episodio che sicuramente farà parlare a lungo nel mondo del calcio. Tutto accade in pochi secondi: un tifoso davvero particolare improvvisa un’invasione di campo, un’azione da vero streaker, ed eludendo i primi controlli si invola correndo verso il centro del campo di gioco. Inutile dire lo stupore generale, soprattutto quando l’invasore di campo prosegue la sua azione fino a giungere davanti alla curva dei tifosi della Juve Stabia. E’ a questo punto che tutto viene svelato: lo streaker, già noto al popolo di youtube, altro non è che un testimonial d’eccezione di Paddy Power, noto bookmaker irlandese da maggio operativo in Italia con regolare licenza AAMS.

Un modo del tutto originale nel perfetto stile Paddy Power per presentare al pubblico di casa e a tutto il mondo di appassionati del calcio, l’accordo che legherà il noto brand nel mondo del gaming alla società Juve Stabia per le prossime 10 giornate del campionato di B. All’ingresso in campo nel secondo tempo, la squadra della Juve Stabia si è presentata così in campo con le nuove maglie pronta ad affrontare l’impegnativa sfida: un messaggio questo voluto dalla società che ha compiuto una corsa contro il tempo per trovare uno sponsor importante tanto che, come è stato sottolineato in modo ironico, sono riusciti ad avere pronte le maglie con il nuovo sponsor solo al via del secondo tempo.

 

 

Tutti i dettagli della sponsorizzazione verranno rivelati nella conferenza stampa che si terrà venerdì 28 settembre.

Paddy Power

Paddy Power il cui nome riflette l’eredità irlandese (Paddy è infatti il diminutivo di Patrick – nome molto diffuso in Irlanda), è una società quotata sia alla Borsa di Londra sia alla Borsa di Dublino con una capitalizzazione di mercato pari a 2.3 miliardi di euro. Il fatto di essere quotata in entrambi i mercati implica che Paddy Power sia soggetta ai più alti requisiti di corporate governance internazionale. Fondata nel 1988 con sede centrale in Irlanda, Paddy Power è presto divenuta leader nell’ industria del gioco a livello internazionale, come primo operatore Europeo per capitalizzazione che opera solo in mercati regolamentati. 

Paddy Power è il primo online bookmaker nel mercato irlandese e britannico, e il primo online bookmaker in Australia. E’ presente in Francia, tramite PMU e presto inizierà ad offrire i propri servizi alla British Columbia Corporation in Canada.

[fbphotos id=390008601067696]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*