«

»

Set 22

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Varese 5a giornata

Buona visione

 

 

Lo Stabia affronta sabato al Menti il Varese che la stagione scorsa ha sfiorato la serie A, cedendo solo nella finale play-off alla più quotata Sampdoria ed entrambe le squadre sono reduci da due pari sfortunati.

A Novara oltre il danno di un gol ingiustamente annullato a Bruno anche la beffa della squalifica a Braglia, che deve fare i conti con gli infortuni dei portieri Seculin e Nocchi e sceglierne un terzo dignitoso come riserva, oltre che possibili varianti allo schieramento tattico sperimentato al Piola. Incertezza dunque in difesa del probabile rientrante Seculin con due o tre centrali e Gorzegno che potrebbe prendere il posto di Di Cuonzo, mentre a metà campo Agyei potrebbe essere confermato accanto a Genevier o Jiday, con un attacco composto da Bruno e lo zar o Jerry sostenuto dal giovane Improta, protagonista a Novara, e da Zito. Il Varese privo dell’infortunato Neto Pereira, può fare affidamento sul corazziere Carrozzieri in difesa, sui valenti Nadarevic, Zecchin e Kone, già ripetutamente a segno, a centrocampo e in attacco sulla buona vena dell’ex granata Ebagua. Se dovesse giocare Oduamadi, che ha prima illuso e poi rifiutato lo Stabia, i tifosi stabiesi lo fischieranno sonoramente in una gara che bisogna vincere assolutamente per recuperare in classifica, dove invece il Varese di Cavasin si potrebbe pure accontentare di un pari dopo un brillante inizio, se escludiamo solo gli ultimi minuti col Bari di lunedì sera che sono costati due punti casalinghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*