«

»

Set 10

TENNISnews: Si ferma in semifinale il sogno di Sara Errani

NEW YORK – Sara Errani si è arresa a Serena Williams nelle semifinali del Gran Slam Americano, sconfitta in due set per 6-1 6-2. Una Williams decisa, potente, scatenata che non ha regalato nessuna opportunità all’Azzurra sin dai primi game.
Sara Errani ci ha provato in tutti i modi uscendo a testa alta dal campo Centrale degli U.S.OPen: l’Arthus Ashe Stadium. Per Serena è la sesta finale agli US Open.

Importante risultato le semifinali agli US Open  per Sara Errani che mette una seria ipoteca sulla qualificazione al Masters di Istanbul a conclusione della Stagione 2012 dove parteciperanno le migliori otto giocatrici. Settima al Mondo al momento la classifica nel WTA che tiene conto dei risultati degli ultimi dodici mesi. Un 2012 eccezionale: ha vinto ad Acapulco, Barcellona, Budapest e Palermo, finale al Roland Garros, quarti agli Australian Open e ora semifinali agli US Open.

Sara Errani giocherà in coppia con l’inseparabile Roberta Vinci anche la finale di doppio prevista per Domenica, le due Azzurre si sono già assicurate la prima posizione mondiale.
Per tutti gli appassionati ricordiamo anche il titolo di doppio vinto al Roland Garros e raggiunto la finale agli Australian Open.
Ora non resta che fare tris in un Torneo dello Slam.

Gerardo Capoluongo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*