«

»

Set 08

Intervallo Gialloblù con la scuola calcio

Anche domani in occasione di Juve Stabia-Vicenza l’immancabile appuntamento con l’Intervallo Gialloblù, l’evento itinerante che si svolge nella frazione tra primo e secondo tempo di tutte le gare casalinghe della S.S. Juve Stabia.
Con l’avvento del mese di Settembre la società stabiese intende promuovere a più riprese la propria scuola calcio, e lo farà coinvolgendo in prima persona i piccoli atleti stabiesi. Domani infatti ci sarà una vera e propria mini partita tra dieci bambini che con tanto di piccole porte si sfideranno indossando le casacche della Juve Stabia e del Vicenza. Si ringrazia a tal proposito la società berica per aver accettato l’invito a collaborare per la seconda stagione consecutiva all’Intervallo Gialloblù.
Si ricorda inoltre, che per iscrizioni alla Scuola Calcio S.S. Juve Stabia ci si può recare di persona al “Renato Amodio” in via Napoli 163 il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 15:00 alle 18:00. Diversamente è possibile telefonare per informazioni allo 081 801 87 63 oppure inviare una mail a giovani@ssjuvestabia.it.
UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*