«

»

Set 04

Diventa Official Supporter della S.S. Juve Stabia

L’unione fa la forza. È questo l’intento della S.S. Juve Stabia, che chiama a sé tutti i piccoli imprenditori locali ed i professionisti del circondario.
Proseguendo con l’azione di allargamento della propria fan-base, la società stabiese promuove un’assoluta novità: un pacchetto di sponsorship dedicato all’imprenditoria locale e a tutti i possessori di Partita IVA, che essi siano consulenti e professionisti.
Più che di una campagna di partnership si tratta di un vero e proprio progetto di supporto alla squadra. Infatti con soli 1.600 Euro (oltre IVA) l’azienda, o il professionista, avrà a sua disposizione due posti riservati in Tribuna Monte Faito per tutto il campionato di Serie bwin 2012-2013 che se non utilizzabili personalmente serviranno per attività di direct marketing come omaggiare i migliori clienti e premiare i propri dipendenti. Ai tagliandi d’ingresso va aggiunta la maglia ufficiale autografta dalla squadra ed il logo dell’attività in una pagina dedicata al progetto Official Supporter sul portale societario www.ssjuvestabia.it.
Coloro che aderiranno al pacchetto corporate, acquisiranno il titolo di “Official Supporter” delle Vespe, una denominazione simbolica ma efficace: tutti potranno esibire in bella mostra nel proprio esercizio commerciale la divisa da gioco autografata, testimoniando il proprio attaccamento alla Juve Stabia.
L’ennesima opportunità dunque per stare vicini e sostenere l’avventura degli uomini di Mister Braglia. Così come in campo, anche fuori il gioco di squadra può fare la differenza e gli spalti festanti della recente sfida di TIM Cup con la Sampdoria ne sono la chiara testimonianza.
Per informazioni e dettagli sull’adesione al pacchetto Official Supporter contattare la società allo 081 872 78 87 oppure scrivere una mail a marketing@ssjuvestabia.it.
UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*