«

»

Set 03

Nasce lo SPECIAL DAY per i tifosi della Juve Stabia

A partire dal 3 settembre ed in occasione di tutte le gare casalinghe della S.S. Juve Stabia per la stagione 2012/2013, sarà in vendita un pacchetto speciale dedicato ai tifosi delle Vespe che vorranno vivere una giornata indimenticabile.
“Special day” infatti è il nome di questo pacchetto che prevede: l’accesso sul terreno di gioco del Romeo Menti nel prepartita, una foto ricordo in campo, la possibilità di seguire il riscaldamento delle squadre a pochi metri dai propri beniamini, la maglia ufficiale autografata dai giocatori, e due posti in Tribuna Panoramica VIP con relativo accesso all’Area Hospitality.
La disponibilità del pacchetto è limitata, quindi a partire dai cinque giorni che precedono la partita, gli interessati possono contattare la sede societaria allo 081 872 78 87, o inviare una mail a: marketing@ssjuvestabia.it. Il costo del pacchetto è di Euro 250,00 e sarà in vendita presso i botteghini del Romeo Menti previa verifica della disponibilità di posti. Pertanto si suggerisce di contattare la Società prima di recarsi ai botteghini per l’acquisto dello “Special day”.
L’idea nasce con l’intento di avvicinare ancor di più i tifosi alla Juve Stabia, dandogli la possibilità di vivere una giornata a stretto contatto con gli atleti e con la dirigenza della compagine stabiese. Questo pacchetto potrà diventare per molti uno speciale regalo di compleanno o di San Valentino, ma anche semplicemente un premio in seguito ad un successo professionale.
Una nuova opportunità quindi per i tifosi gialloblù che vogliono sostenere la propria squadra del cuore e vivere in prima persona le emozioni del prepartita, per quello che diverrà senza dubbio un giorno davvero speciale.
UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*