Ecco il pronostico di Brescia vs Juve Stabia 2a giornata

Buona visione

 

 

Dopo la sconfitta all’esordio lo Stabia cerca il riscatto a Brescia, un terreno sul quale strappò un pari in condizioni climatiche difficili la stagione scorsa, nella quale però perse al Menti con un gol di Feczesin. Anche le rondinelle vengono da una sconfitta, giunta a Crotone in zona Cesarini, per cui più che le motivazioni saranno decisive la tattica e gli spunti tecnici di due formazioni, che potrebbero recitare un ruolo importante in questo campionato. Braglia recupera Scognamiglio e Figliomeni, ma perde Zito per squalifica, con la possibilità di cambiare modulo o di puntare sul giovane Improta per sostituirlo e in attacco lo zar potrebbe avere più spazio dopo la prestazione deludente di Mbakogu insieme a Sasà Bruno.

Calori può puntare su elementi importanti come Arcari in porta, Zambelli in difesa, Scaglia, Salamon e Kone a centrocampo e Caracciolo, Feczesin e Mitrovic in avanti. Se lo Stabia vuole segnare il primo gol al Brescia e tentare di vincere la gara dovrà fare affidamento su una gara accorta e propositiva nello stesso tempo e puntare sulle qualità di Genevier, oltre che sulla forza fisica di Acosty per alternare possesso palla alle veloci ripartenze che il ghanese garantisce,

il calcio infatti è fatto di velocità, ma anche di esperienza nella gestione della palla. Anche un pari potrebbe essere un risultato accettabile, ma è chiaro che per i tifosi stabiesi vincere a Brescia sarebbe una grande soddisfazione, specie per quelli che risiedono al nord.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.