«

»

Ago 31

BASKET FEMMINILE: Stabia, partita la nuova stagione

Ha preso ufficialmente il via la stagione 2012/2013 per il Basket Femminile Stabia che si è ritrovata al Palaseveri per il primo allenamento dell’anno. Nell’occasione le giocatrici stabiesi si sono radunate agli ordini di coach Guglielmo Ursini e del suo vice Pasquale Mandato e dopo il rituale saluto della dirigenza stabiese, presente al gran completo, le atlete, hanno cominciato subito a lavorare e “sudare” agli ordini del riconfermatissimo preparatore atletico, prof. Sergio Esposito.

Un primo allenamento in cui il gruppo, con immediata amalgama tra le nuove arrivate e le “veterane” di squadra, ha mostrato sin da subito di avere tanta voglia di lavorare.Le prossime sedute di lavoro serviranno allo staff per preparare la squadra al debutto nel nuovo campionato di Serie A3, che avverrà il prossimo 13 ottobre con l’incontro casalingo contro la ripescata Bull Latina. Proprio in questa ottica, coach Ursini organizzerà delle amichevoli per saggiare nel prosieguo delle prossime settimane i progressi della preparazione sia fisica che tecnica dell’intero gruppo a sua disposizione.

BASKET FEMMINILE STABIA

L’Addetto Stampa – Maurizio Cuomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*