«

»

Ago 24

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Livorno 1a giornata

Buona visione

 

Lo Stabia debutta al Menti sabato sera in campionato dopo il gustoso antipasto di coppa che ha regalato un’altra meravigliosa pagina alla nostra centenaria storia.

Bene ha fatto Braglia a gettare acqua sugli entusiasmi dell’ambiente stabiese perchè il Livorno è una squadra forte che la scorsa stagione è riuscita a superarci all’andata e al ritorno e ha rinforzato un poco un organico già di tutto rispetto, dimostrando di voler puntare alla promozione.

La squalifica di Scognamiglio e i problemi fisici di Figliomeni complicano i piani dell’allenatore, che recupera a centrocampo Genevier e deve scegliere in attacco tra Bruno, Mbakogu e l’eroe di coppa Danilevicius, chiedendo alle punte di difendere per far giocare meglio la squadra in mediana e lasciare respirare il reparto arretrato.

La forza dello Stabia è anche sulle corsie esterne con Acosty e Zito che se saranno devastanti come in coppa danno fiducia per un’altra vittoria, che permetterebbe di cominciare il campionato con il piede giusto e di vendicare le passate sconfitte con i toscani. Il tecnico del Livorno Nicola può comunque contare su calciatori fortissimi come Berlinghieri, Schiattarella, Siligardi, Dionisi e Paulinho, oltre ad una buona difesa, che però ha sofferto un pò contro il Perugia nella goleada di coppa.

Sarà un’altra grande sfida che merita di essere vissuta dal vivo per riempire il Menti come contro la Sampdoria e magari ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*