«

»

Ago 07

TENNISnews: Alle Olimpiadi trionfa Murray

Murray medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Londra 2012 davanti al suo pubblico, lo stesso che poco più di um mese addietro lo sosteneva nella storica finale di Wimbledon che ha visto incoronare per la settima volta Roger Federer.

Oro a Murray e alla Gran Breta­gna sull’erba del prestgioso e leggendario Campo del tennis: WIMBLEDON.

Battuto Fede­rer, prima vittoria vera nella carriera di Andy Murray che non vanta successi in un Gran Slam. Stavolta per Murray questo Wimbledon è di­verso: è un Centrale da stadio olimpico. Ogni punto di Andy un ap­plauso sostenuto ed urlato anche sugli errori di Federer, cosa che non capita spesso o mai nel Wimbledon vero.

Ha vinto  Andy Murray per se e per la Gran Bretagna. Grande la sua gioia che lo porta a raggiungere subito, a match concluso, gli spalti dove si trova il suo Staff e parenti al seguito. Una Vittoria importante che da fiducia e stimolo allo Scozzese in vista del prossimo Grand Slam, ultimo della stagione 2012 : U.S. OPEN  in America .

Gerardo Capoluongo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*