«

»

Ago 07

CALCIO: Juve Stabia – Notizie dal ritiro del 6 Agosto

Nella mattinata di Ieri gli uomini di mister Braglia si sono radunati come di consueto per la seduta d’allenamento nella quale hanno svolto un’intensa parte atletica con esercizi atti a potenziare forza ed esplosività muscolare.
Il gruppo gialloblé nella giornata di oggi svolgerà l’ultima seduta d’allenamento mattutina in quel di Gubbio dove nel pomeriggio affronteranno un test amichevole contro il Borgo a Buggiano alle 17:30 allo stadio “Ubaldi” per poi ritrovarsi il 10 Agosto per proseguire la preparazione in vista della Coppa Italia al “Romeo Menti”.
Nel pomeriggio i calciatori sono stati impegnati in una seduta tattica nella quale mister Braglia ha provato schemi offensivi a metà campo ed alcune situazioni di gioco in fase difensiva sui calci da fermo. Al termine degli schemi il tecnico ha diviso i suoi uomini in due team che si sono affrontati in una partita a ranghi misti.
Domenica 12 Agosto ci sarà l’esordio in competizioni ufficiali delle vespe nella Coppa Italia Tim contro il Frosinone di mister Stellone. I ciociari come da pronostico  hanno superato il Delta Porto Tolle, club veneto militante nel Campionato Nazionale L.N.D.Serie D, grazie alle reti di Ganci e Aurelio. La vincente della sfida del “Menti” affronterà nel turno successivo la Sampdoria di mister Ciro Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*