«

»

Ago 06

CALCIO-JUVE STABIA: Apertura Campagna abbonamenti 2012/2013

Lo slogan è “BENE, BRAVI, BIS…

La S.S. Juve Stabia SpA rende noto che, essendo terminata la fase di prelazione riservata ai titolari di abbonamenti sottoscritti la passata stagione, dal 06/08/2012 partirà ufficialmente la campagna abbonamenti BENE BRAVI BIS che terminerà il 06/09/2012.

Conseguentemente gli interessati potranno recarsi direttamente presso i botteghini dello Stadio “R.Menti” (dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 tutti i giorni escluso la domenica) per sottoscrivere gli abbonamenti riferiti alla stagione calcistica 2012/2013.

Con l’occasione si rende noto che nella suddetta fascia oraria e nei giorni innanzi indicati, sarà a disposizione dei tifosi un botteghino dedicato esclusivamente a coloro che dovranno ritirare l’abbonamento sottoscritto durante la campagna di prelazione, previa esibizione del relativo documento d’identità e della ricevuta attestante l’avvenuto pagamento.

Durante la fase di prelazione sono state sottoscritte n. 1008 tessere per cui la società, pur apprezzando la fiducia accordata da una buona parte degli abbonati della stagione conclusa, confida ora nella concreta risposta da parte della stragrande maggioranza dei tifosi gialloblè quale segno tangibile e di riconoscimento dei tanti sacrifici che la proprietà compie quotidianamente per rendere competitiva la squadra, nell’ambito di un torneo prestigioso come quello di serie B, e portare degnamente, in giro per l’Italia, il nome della Città di Castellammare di Stabia.

S.S. Juve Stabia SpA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*