«

»

Ago 04

CICLISMO-MTB: Il 15 Settembre a Vico Equense la prima edizione della Gara MTB XC in notturna

Il 15 Settembre si svolge a Vico Equense la prima edizione della Gara MTB XC in notturna.
Partenza ore 20.00 con ritrovo alle ore 18.00 in Piazza Kenndy presso la Casa Comunale ed arrivo nella stessa località.

Partecipazione: Sono ammessi a partecipare tutti gli atleti tesserati a qualsiasi ente di promozione sportiva riconosciuti, in regola con il tesseramento 2012, escursionisti individuali non tesserati ma muniti di certificato medico di idoneità sportiva non agonistico.
Il comitato organizzatore ha la facoltà di non accettare iscrizione carenti di tale certificazione.

Percorso: Circuito cittadino da ripetere più volte tra il centro cittadino ed il centro storico.

Tassa d’iscrizione: La quota di iscrizione è di € 10.00 (Dieci). La quaota andrà versata al ritiro dei pettorali.
Per garantire al meglio la manifestazione è obbligatorio effetuare la prescrizione entro le ore 12.00 del giorno 13 Settembre 2012 all’indirizzo di posta elettronica trofeomontecomune@gmail.com

La quota di iscrizione prevede:

  • pacco gara
  •  Assistenza medica
  • Spogliatoio
  • Pasta party finale

Per gli escursionisti sono previste le stesse tariffe.

Premiazioni finali: La premiazione finale avverrà al termine della manifestazione con un ricco pasta party con prodotti tipici locali per tutti i partecipanti ed accompagnatori. Verrano premiati i primi 3 assoluti (maschile e femminile)
Inoltre saranno premiati i primi 3 delle seguenti categorie: JMT- ELMT- M1 – M2- M3- M4 – M5- M6 – M7- M8- W1 – W2. I premi non sono cumulabli fra loro.
Le prime 3 Società con il maggior numero di atleti arrivati al traguardo.

Obblighi: Tutti i partecipanti devono obbligatoriamente indossare il casco protettivo, osservare il più completo ordine di raggruppamento, di disciplina e di rispetto del codice della strada, delle disposizioni dei giudici di gara e del regolamento nazionale.

Resposponsabilità: L’organizzazione declina da ogni responsabilità circa danni o incidenti che dovessero accadere a terzi, persone, cose animali per effetto dell’organizzazione della manifestazioen per se e per i propri associati. Per quanto non contemplato nel presente regolamento si rimanda a quello nazionale.

Variazioni: Il Comitato organizzatore si riserva in qualsiasi momento la facoltà di fare eventale variazione al regolamento, per motivi che ritiene indispensabile per forza maggiore. Iscrivendosi si dichiara di essere in posseso di regolare tessera o certificazione medica, pena l’esclusione della gare e di aver preso visione del presente regolamento esprimendo il consenso del’lutilizzo dei propri dati personali, giusto il disposto della legge sulla privacy n° 675 del 31/12/1996.

In zona ampio parcheggio custodito convenzionato con la manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*