«

»

Ago 03

CALCIO: Memorial Pasquino al Siena

La Juve Stabia non riesce nell’impresa di far suo il «Memorial Pasquino» ai danni dei padroni di casa dello Spoleto e del naturalmente più quotato Siena di Cosmi.
I gialloblù di Piero Braglia però non deludono anche se impattano 0-0 contro i toscani nel secondo incontro in cartello, al termine di una sfida che ha visto l’estremo difensore campano Nocchi sugli scudi dopo le occasioni da gol mancate in avvio da Erpen e Zito. Alla mezzora poi un salvataggio di Scognamiglio sulla linea su una conclusione di Calaiò permette di conservare il pari definitivo.
Tra gli esperimenti di giornata va segnalato in particolare l’inserimento di Vinci e Gorzegno sugli esterni di difesa e di Agyei accanto a Mezavilla a centrocampo. In avanti Danilevicius ha invece fatto coppia con Mbakogu.
Braglia ha cambiato le carte in tavola contro lo Spoleto: dentro Figliomeni per Scognamiglio, Doninelli per Mezavilla, Kyeremateng per Zito e Bruno per Mbakogu. La partita non regala comunque grossi spunti e lo 0-0 finale premia alla fine così il Siena, vittorioso successivamente contro lo Spoleto grazie a un gol realizzato da Bogdani.
Siena – Juve Stabia 0 – 0
Siena: Pegolo; Dellafiore, Paci, Contini; Angelo, Vergassola, D’Agostino, Verre, Del Grosso; Rosina, Calaiò. All. Cosmi.
Juve Stabia: Nocchi; Vinci, Maury, Scognamiglio, Gorzegno; Erpen, Agyei, Mezavilla, Zito; Danilevicius, Mbakogu. All. Braglia
Arbitro: Sig. Manugino di Tivoli 
Note: Clima mite, terreno di gioco in buone condizioni
Spoleto – Juve Stabia 0 – 0
 
Spoleto: Pasquini; Falzone, Settimi, Piantonu, Schettino; Cann, Morena, Francesconi, Zuppardo; Pino, Cavitolo. All. Brevi.
Juve Stabia: Nocchi; Vinci, Maury, Figliomeni, Gorzegno; Erpen, Agyei, Doninelli, Kyeremateng; Danilevicius, Bruno. All. Braglia
Arbitro: Sig. Manaldi di Tivoli 
 
Note: Clima mite, terreno di gioco in buone condizioni
Fonte cronaca: Il Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*