«

»

Ago 01

CALCIO: Juve Stabia – Notizie dal ritiro del 31 Luglio

Seduta mattutina caratterizzata da lavoro atletico in montagna con esercizi di potenziamento muscolare e scatti su percorsi in salita e discesa nei quali si è distinto particolarmente Jerry Mbakogu. 

L’attaccante nigeriano è stato protagonista di un siparietto divertente con l’esterno Antonio Zito che ha sfidato il compagno in gare di velocità dovendo però desistere ben presto vista la prestanza fisica del giovane attaccante apparso già in grande forma. Nel corso della seduta mister Braglia ha seguito con grande attenzione i suoi calciatori spronandoli costantemente a dare il massimo soprattutto in questa fase del ritiro che porterà all’esordio in Coppa Italia il 12 Agosto. Nel pomeriggio in ritiro è giunto il neo acquisto Maxwell Acosty che è stato subito aggregato alla squadra per una seduta tattica nel corso della quale ha ben figurato assieme a Salvatore Bruno, altro neo arrivato in casa stabiese.
L’ex attaccante del Sassuolo si è reso inoltre protagonista di un gesto tecnico notevole, durante un esercizio di tattica ha saltato un difensore e con un bel tiro a giro sul palo più lontano ha siglato un vero e proprio eurogoal.     
Intanto la Lega Nazionale Professionisti serie B ha reso noto che Venerdì 3 Agosto alle ore 12,00 nello straordinario scenario dell’Anfiteatro dell’Arena di Verona si terrà la presentazione del calendario del campionato 2012/2013 della Serie B, giunto alla sua 81° edizione. L’evento, alla presenza del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, di quello della Figc Giancarlo Abete, del sindaco di Verona Flavio Tosi e dei rappresentanti delle 22 società, sarà trasmesso in live streaming sul sito legaserieb.it e su alcuni dei principali network nazionali.
Ufficio stampa / S.S. Juve Stabia S.p.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*