«

»

Lug 25

Cinema Montil e Juve Stabia insieme per i tifosi delle Vespe

La S.S. Juve Stabia ufficializza l’accordo di partnership con il Cinema multisala Montil.
La storica struttura della città delle acque ed il sodalizio gialloblù portano a termine una comunione d’intenti al fine di coinvolgere maggiormente i sostenitori delle Vespe. Difatti, i possessori di tessera del tifoso della Juve Stabia e tutti gli abbonati della stagione 2012/2013, potranno usufruire di una scontistica dedicata 365 giorni l’anno.
La partnership è stata ufficializzata presso la sala “Annibale Ruccello” del multisala stabiese, alla presenza del Responsabile Marketing della Juve Stabia Gianclaudio Romeo, e dei fratelli Donato e Natale Montillo, gestori della struttura.
“Per noi è motivo di vanto legarci alla squadra della nostra città” – esordisce Natale Montillo, nipote omonimo dell’autore e regista nonché ideatore della struttura edificata negli anni ’50 – “Ma soprattutto è un riavvicinamento diretto alla Juve Stabia che ha radici lontane: difatti nel ‘69/’70 e ‘70/’71 nostro padre Renato fu presidente di questa squadra per due campionati dell’allora quarta serie”.
Sottolinea poi Donato Montillo: “Alla base di tutto ciò c’è davvero tanta passione. Seguiamo la Juve Stabia praticamente da sempre, e vederla partecipare ad un campionato così importante è una grande soddisfazione. Non potevamo non supportare questa realtà sempre più presente giorno dopo giorno sul territorio e che trasmette un’immagine positiva di Castellammare”.
La famiglia Montillo ha una valenza storica e sociale per la città di Castellammare di Stabia dato che il primo cinema della città è stato istituito dal nonno degli attuali proprietari, il sopracitato Natale Montillo, il quale dopo aver svolto per diversi anni l’attività di regista coordinando la produzione di sei pellicole cinematografiche, decise di creare qualcosa in grado di lasciare una sua impronta nella storia cittadina.
L’iniziativa concretizzata tra le due realtà, che apparentemente potrebbero risultare concorrenti, ha come obiettivo sia la valorizzazione del prodotto delle singole parti ma soprattutto la creazione di un legame che si spera possa essere proficuo per entrambe.
I termini della collaborazione infatti, prevedono per tutti i possessori di abbonamento e/o tessera del tifoso Juve Stabia, la possibilità di acquistare tutti giorni tagliandi d’ingresso a 5 Euro anziché 7 per le proiezioni in 2D, mentre 7,50 Euro anziché 10 per le visioni in 3D. L’accordo entrerà in vigore a partire dal primo weekend di campionato, e nell’accordo è prevista anche una proiezione in sala di spot e filmati dedicati alla Juve Stabia prima di ogni spettacolo cinematografico.
S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*