«

»

Lug 25

CALCIO-TIMCUP: La Juve Stabia affronterà nel secondo turno la vincente tra Frosinone e Porto Tolle

Si rende noto che, questa mattina presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A in Milano, è stato effettuato il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2012/2013 riguardanti anche le 22 squadre di B che entreranno in scena domenica 12 agosto per il secondo turno eliminatorio.
La Juve Stabia giocherà al Menti il 12 agosto 2012 con la vincente dell’incontro Frosinone  – Delta Porto Tolle, ad orario da definire.
In caso di superamento del turno del 12 agosto p.v., la Juve Stabia incontrerebbe la Sampdoria il 18 agosto a Castellammare, allo stadio “Romeo Menti” in quanto, vista la concomitanza degli incontri di  Genoa e Sampdoria in casa, ai sensi dell’art. 3 comma 3 del regolamento ufficiale della Tim Cup n. 247 del 04 giugno 2012, la gara tra i  Blucerchiati e la Juve Stabia si giocherebbe  a campo invertito.  

Clicca qui per visualizzare il tabellone completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*