«

»

Lug 23

BASKET FEMMINILE: Pasquale Mandato assistant coach in Serie A3 del Basket Femminile Stabia

In attesa di conoscere il girone definitivo (del Campionato di Serie A3 Femminile) nel quale verrà inserito il Basket Femminile Stabia, prosegue incessante il lavoro di costruzione della squadra stabiese. Affidandosi all’esperienza di un pool dirigenziale di tutto rispetto che senza soluzione di continuità, a mano a mano, sta valutando e completando i vari settori, la società stabiese in queste ultime ore ha deciso di affidare a Pasquale Mandato, il ruolo di assistant coach della prima squadra e di responsabile tecnico del settore giovanile.
Il giovane allenatore maddalonese (proveniente da esperienze in campo maschile Maddaloni e Castellammare lo scorso anno) che nella stagione 2005/06, ha cominciato la sua attività da allenatore proprio in campo femminile, lavorerà in stretta collaborazione con coach Ursini, affiancandolo nella conduzione della prima squadra e delle varie squadre giovanili. 
Ecco le prime dichiarazioni di Mandato, che ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico: “Innanzitutto, trovo doveroso ringraziare i dirigenti del Basket Femminile Stabia, sono molto contento della nuova avventura che dovrò affrontare; darò tutto quanto è di mia conoscenza e metterò a disposizione la mia esperienza per la crescita della società e delle squadre. Ho avuto subito un’ottima impressione sia della dirigenza che dello staff di squadra e mi è piaciuto molto il progetto che mi è stato prospettato, l’ambiente è sereno e sono sicuro che riusciremo a lavorare in maniera proficua per raggiungere gli obiettivi prefissi”.

 

  BASKET  FEMMINILE  STABIA
L’Addetto Stampa – Maurizio Cuomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*