«

»

Lug 20

CALCIO: Notizie del primo giorno di ritiro della Juve Stabia

Partenza alle ore 07:00 di ieri mattina dove l’intera rosa della Juve Stabia si è radunata allo stadio “Romeo Menti” per la partenza verso Gubbio, sede del ritiro precampionato. Nell’occasione una delegazione di circa duecento tifosi ha accolto i calciatori prima della partenza incitandoli e mostrando tutto il loro sostegno per l’inizio di questa nuova avventura. Alle 12:40 il bus gialloblé è giunto in quel di Gubbio dove la compagnia si è sistemata presso l’Hotel Sporting dandosi appuntamento alle ore 17:00 per la prima sgambata stagionale agli ordini di mister Piero Braglia e mister Mauro Isetto, allenatore in seconda e preparatore dei portieri il quale per la fase del ritiro precampionato verrà coadiuvato da Marco Giglio, preparatore dei portieri del settore giovanile. La prima seduta d’allenamento si è aperta con mister Braglia che ha tenuto a rapporto i suoi ragazzi catechizzandoli in vista della prossima stagione che li attende e nella quale saranno chiamati a centrare ancora una volta l’obiettivo stagionale designato, che come nella passata stagione sarà il raggiungimento di una tranquilla salvezza. L’allenamento ha assunto poi carattere puramente atletico, con i calciatori che hanno svolto continue ripetute e giri di campo per smaltire le scorie accumulate nel periodo di pausa estiva e raggiungere la migliore condizione in vista dell’inizio della nuova stagione.

La fase finale della seduta ha visto gli uomini di Braglia dividersi in due squadre che si sono affrontate a tutto campo in una partitella dai ritmi blandi, atta a testare la condizione attuale ed a far integrare i nuovi arrivi in casa gialloblé. Piccola curiosità, in suddetta sfida la prima marcatura per i gialloblé è stata realizzata da Antonio Zito. Dopo circa un’ora e mezza è terminata la prima giornata di lavoro in quel di Gubbio con il gruppo di mister Braglia che ha mostrato tanta voglia di far bene ed un buon umore importante in vista del prosieguo del ritiro.

Foto di proprietà della S.S. Juve Stabia

 [fbphotos id=414621421906830]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*