«

»

Lug 05

BASKET FEMMINILE: Work in progress in casa Stabia

Coach Ursini

Conclusasi l’attività puramente agonistica, proseguono alacremente le operazioni organizzative della dirigenza del Basket Femminile Stabia che in prospettiva del prossimo campionato di Serie A3, sta programmando ogni possibile cosa per garantire che nel nuovo campionato, la squadra stabiese possa essere nuovamente protagonista, così come accaduto negli ultimi due anni, durante i quali si è sfiorata per ben due volte, la promozione al campionato di Serie A2.

Con la riconferma di coach Guglielmo Ursini, alla guida tecnica della squadra, il primo tassello è stato facilmente messo al suo posto (e non poteva essere altrimenti visti i risultati che il tecnico casertano ha ottenuto nel corso delle ultime due stagioni): è bastata una stretta di mano per proseguire il rapporto e ripartire con rinnovato entusiasmo, un primo passo fondamentale per realizzare l’ambizioso progetto stabiese, che come ben noto, non si limita alla sola attività della prima squadra, ma è esteso a tutto il settore giovanile.

A confermare ciò (nella chiara ottica di dare un degno prosieguo al buon lavoro svolto lo scorso anno da coach Gennaro Auricchio), Ursini,oltre a guidare la squadra maggiore, è stato investito anche della carica di responsabile tecnico del comparto Under 15.

Altro punto fermo per la prossima stagione è rappresentato dalla riconferma del professor Sergio Esposito, scelta avvenuta senza alcuna perplessità da parte della dirigenza stabiese,  che ha apprezzato in maniera incondizionata il proficuo lavoro e la preparazione psicofisica che il Professore è riuscito a dare a tutte le squadre della società stabiese nel corso di ogni stagione sportiva. Notificati i primi due importanti accordi, la dirigenza stabiese ora è chiamata a perfezionare l’iscrizione al campionato (fissata per il 5 luglio). Fatto ciò, nelle prossime ore, sarà decisa la data di inizio della preparazione e il completamento dell’organico della squadra stessa, che attualmente vede la riconferma in blocco delle protagoniste dell’ultima stagione.

 

C O C O N U D A   S T A B I A

L’Addetto Stampa – Maurizio Cuomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*