«

»

Lug 04

La S.S. Juve Stabia alle Antiche Terme con i Ditelo Voi‏

Tornano al proprio splendore le Antiche Terme di Stabia sabato 7 luglio, riaprendo al pubblico con lo spettacolo “Komikaze” del trio comico partenopeo “I ditelo voi”. La Società Sportiva Juve Stabia presenzierà all’importante evento per la cittadinanza stabiese con uno stand promozionale dedicato alla prelazione della campagna abbonamenti 2012/2013. Per l’occasione verrà allestito un point informativo per il pubblico che affluirà allo spettacolo con locandine e volantini della campagna “RiparTIamo”, ed inoltre ci sarà anche una distribuzione di gadget e piccoli omaggi griffati S.S. Juve Stabia.

La kermesse, organizzata dal comitato “Stabia in Strada” presieduto dall’imprenditore stabiese Francesco Esposito, inaugura la stagione del cartellone estivo di eventi legati all’antico complesso termale della città delle acque. La serata, con gli spettatori che saranno accolti da un sottofondo musicale, sarà “addolcita” dalle prelibatezze del maestro Mattia Vanacore, pasticciere stabiese campione d’Italia di categoria.

Il costo del tagliando d’ingresso per assistere allo spettacolo è di € 12,00 in prevendita presso il negozio Comunicare in via Regina Margherita 184 a Castellammare di Stabia; e di € 15,00 al botteghino dell’evento.

UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*