«

»

Lug 02

TENNISnews: Wimbledon si tinge di Azzurro

Ieri consueta e tradizionale sosta del Torneo Londinese, terza Prova del Gran Slam2012. Tre le atlete Azzurre che sono qualificate agli ottavi di Finale che a partire da oggi Lunedi’ 2 Luglio si giocheranno la qualificazione ai Quarti di finale.

Camilla Giorgi che affronterà la teste di serie n°3 la Polacca Radwanska, poi è la volta di Francesca Schiavomne n°24 che sfiderà la teste di serie n°4 Petra Kvitova, infine Roberta Vinci che giocherà con Tamira Paszek che non figura tra le teste di serie. Compito molto più facile per la Vinci che fa ben sperare in una qualificazione ai Quarti di finale, mentre la Schiavone e la Giorgi sono attese da due avversarie di grande spessore e rispetto.
Resta la certezza assoluta che il tennis femminile Italiano riesce a far parlare di sè, piazzando le nostre migliori Atlete nei primissimi posti dei Tornei dello Slam ed in quelli del Gran Slam.

Gerardo Capoluongo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*