«

»

Giu 22

BASKET FEMMINILE: Coconuda Stabia giunge al meritato riposo

Dopo dieci mesi di duro lavoro di palestra e di intensa attività fisica, con l’ultimo allenamento di venerdi scorso, per le ragazze della Coconuda Stabia c’è stato il definitivo rompete le righe che ha segnato la chiusura ufficiale della stagione agonistica 2011/12 e l’inizio delle meritate vacanze. Giusto un paio di mesi di opportuno riposo, utile a ricaricare le batterie, per poi reincontrarsi a fine agosto per il consueto ritrovo di squadra ed iniziare la preparazione in vista della Serie A3.

A tal proposito la FIP ha notificato quali sono le sei squadre aventi diritto alla Wild Card, che si aggiungono e completano il tabellone delle magnifiche 36 che disputeranno il nuovo campionato (opportunamente suddiviso in 3 gironi da 12).
Il nuovo, prestigioso impegno che porta Castellammare di Stabia, nell’olimpo del basket in rosa, trova pronta la dirigenza stabiese che già sta lavorando alacremente, per onorare al meglio la nuova sfida.
Con l’intenzione di continuare a divertirsi e nella certezza di poter così divertire ed appassionare sempre più il proprio pubblico, la società della “Città delle Acqua”, per dare continuità al lavoro svolto ed ai risultati ottenuti, in questi giorni ha espresso la volontà di voler confermare in blocco lo staff tecnico e il parco giocatrici (molte delle quali diventate obiettivo dichiarato di squadre anche di categoria superiore).
Nei prossimi giorni ci saranno i classici incontri per fare un primissimo punto della situazione e per definire al meglio la programmazione futura.

C O C O N U D A  S T A B I A

L’Addetto Stampa – Maurizio Cuomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*