«

»

Giu 10

A.S.S.C. KORYO: La nostra 9^ Giornata Nazionale dello Sport

Il 3 Giugno in Villa Comunale di Castellammare di Stabia si è svolta una giornata di sport unica nel suo genere voluta dal C.O.N.I. nazionale ma maggiormente avvalorata da una organizzazione comunale per molti versi impeccabile che ha riavvicinato molte persone a questa Amministrazione e che hanno ulteriormente evidenziato l’acume organizzativo dell’Assessore Ilardi. Ovviamente ha confortato la buona riuscita anche una radiosa giornata di sole che ha inondato atleti e spettatori.

La nostra Associazione ha “tenuto banco”  dal mattino fino alle 12,30 con una ininterrotta sequela di esibizioni sportive delle nostre attività: Taekwondo; Scherma; Ginnastica Ritmico-Sportiva. Queste spettacolari esibizioni hanno tenuto bloccate sul posto per tutto il periodo tantissime persone e le foto ce ne sono testimoni. Inoltre la presenza sul nostro parterre, per un lungo periodo,  del nostro Sindaco unitamente agli Assessori hanno convalidato ulteriormente la validità delle nostre performance.

Tale successo di pubblico ci ha inorgoglito e l’unica pecca che possiamo evidenziare è l’assoluta mancanza di giornalisti professionisti e mass-media. Come chiusura e ringraziamento per i tanti giovanissimi che hanno assistito al nostro programma sono state distribuite, dai nostri atleti, oltre 200 medaglie personalizzate Koryo.  

[fbphotos id=346356842099539]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*