«

»

Giu 04

Da oggi puoi completare lo Juve StabiAlbum!

Con l’ultima pubblicazione del Match Programme S.S. Juve Stabia in occasione della sfida con il Sassuolo, si è conclusa anche l’apprezzata iniziativa legata allo Juve StabiAlbum. Le ultime due figurine divulgate di Vincenzo Cascella e Tommaso Ceccarelli, hanno concluso le uscite allegate al Match Programme, ma non hanno consentito a tutti i tifosi gialloblù di completare l’album distribuito gratuitamente ad inizio campionato in occasione di Juve Stabia-Verona.

La figurina del “Romeo Menti”, la coppia di stickers Fabio Caserta-Giacomo Beretta, ma soprattutto alcune foto di squadra storiche tra cui anche la formazione del ’45 di Menti nello Stabia laureatosi Campione dell’Italia Liberata, possono essere reperite presso il corner ufficiale del merchandising societario PIEMME Arti Grafiche, sito in via Giuseppe Cosenza 119. Le figurine mancanti saranno ritirabili gratuitamente per tutti coloro che prenoteranno il poster ricordo della stagione 2011/2012.

Si ricorda che il poster, in formato gigante 70×100 cm, è già in esposizione presso tutti i corner ufficiali del merchandising S.S. Juve Stabia ed è quindi prenotabile.

Qui potete trovare la foto ricordo della stagione 2011/2012:

  • PIEMME Arti Grafiche in via Cosenza, 119;
  •  Edicola Picasso a via Ponte della Persica, 51;
  •  Printer Group in Corso Vittorio Emanuele, 42;
  •  Punto Scuola in via Nocera, 140/142;
  • -Stabia Forever in Piazza Spartaco, 20

UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*