«

»

Mag 23

BASKET: L’Under 13 vince il torneo di S.Sebastiano e si prepara ai quarti di finale regionali

MINIBASKET: sarà un finale di stagione veramente entusiasmante quello che vedrà protagonisti tutti i piccoli campioni del BTS: martedì 5 giugno, a partire dalle ore 15:00, presso il lido “Lo Scoglio” la società gialloblu avrà l’occasione di salutare la stagione sportiva con la terza edizione del “Basket on the beach”. Il BTS si sta già muovendo per un’organizzazione impeccabile, l’ obiettivo è quello di ripetere un pomeriggio di festa che a settembre inaugurò questa splendida stagione sportiva.

AQUILOTTI ed ESORDIENTI: uniscono le forze in questo finale di stagione le squadre di Attilio Stella e Simone Piccolo. Archiviati da campionati e tornei, i classe 2000, 2001 e 2002 stanno dando vita ad un appassionante torneo interno, rappresentato da quattro simpatiche formazioni: Cocco Bello Cocco Fresco, Polaretti, Bagnini Terribili, Vino “Ca Percoca”. Nella prima giornata vittorie per queste ultime due. Martedì 22 e 29 maggio le altre due giornate, prima delle finali.

UNDER 13: dopo aver conquistato il secondo posto nel girone F, i ragazzi di Giuseppe Zurolo si apprestano a preparare al meglio l’ultima parte di una stagione intensa di emozioni e soddisfazioni, non ultima quella che li ha visti trionfare nel torneo di San Sebastiano. Nei quarti di finale regionale Elite, il BTS se la vedrà con Cercola, terza forza del girone E: il primo round è in programma di scena domenica 27 maggio (ore 11:30 ) a Cercola, ritorno domenica 3 giugno a C.mare.

UNDER 15 ECC: esce a testa altissima dallo spareggio contro la Robur et Fides Varese la squadra Under 15. Una prova maiuscola non basta alla Nuova Polisportiva che paga la stanchezza e le rotazioni corte a confronto di una squadra ben più profonda. Grande cuore e qualità di gioco hanno impressionato, tali addirittura da recuperare il -11 dell’intervallo fino a condurre verso la fine del terzo periodo. Finisce 72-60 per i lombardi, risultato che impedisce allo Stabia di approdare al tabellone delle migliori d’Italia, ma che al tempo stesso gli rende onore per una stagione strepitosa.

Simone Piccolo
Ufficio Stampa BTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*