«

»

Mag 19

Ecco il pronostico di Cittadella vs Juve Stabia 41a giornata

Buona visione

 

La grande attesa per l’acclamata conferma di Braglia sulla panchina dello Stabia ha fatto passare in secondo piano la sconfitta interna con la Sampdoria di sabato, ma anche la prossima gara col Cittadella di domenica. Infatti è molto più importante cominciare a costruire la prossima stagione, facendola poggiare sulle solide fondamenta della guida tecnica dell’amatissimo tecnico toscano, piuttosto che soffermarsi su uno scontato finale di campionato. In ogni caso sarebbe importante fare risultato a Padova per migliorare ulteriormente la posizione nella graduatoria e assicurarsi quindi, sia il ruolo di reginetta delle squadre del sud, scavalcando la Reggina, sia una migliore condizione nella griglia di partenza della prossima coppa Italia.

Il confermato Piero Braglia, grande condottiero stabiese e speriamo su proposta dell’associazione StabiAmore a breve anche nostro illustre concittadino onorario, dovrà fare a meno degli squalificati Maury, Mezavilla e Zito, fermo pure per infortunio, ma dovrebbe avere disponibili tutti gli altri calciatori della rosa. Quindi potrebbe decidere di dare spazio a qualche giovane nei vari settori oppure affidarsi all’esperienza della vecchia guardia per conquistare un risultato positivo contro un temibile Cittadella, reduce dalla scoppiettante gara di Reggio, terminata 3 a 3.

La squadra veneta è in un ottimo momento di forma e può contare sulla forza offensiva di attaccanti validi come Maah, Di Nardo e Di Carmine, ma anche su centrocampisti interessanti come Job e Di Roberto, contro uno Stabia che può confermare il suo rendimento importante nelle gare in trasferta. Per questo Cittadella – Juve Stabia promette di essere una gara piacevole e ricca di reti, specialmente se il nostro bomber sardo saprà ritrovare la via del gol, insieme ai suoi compagni di reparto, che vorranno aumentare il loro bottino di reti, finora abbastanza magro per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*