«

»

Mag 16

CALCIO-PRIMAVERA: Padulano un talento in casa stabiese da tenere d’occhio

Oramai è diventanto un vero e proprio tormentone, il giovane Fabio Padulano classe ’94, in forza alla Juve Stabia Primavera, non si fà che parlare di Lui.
Già diventato il beniamino dei baby tifosi delle Vespette, l’attaccante originario di Torre Annunziata è entrato di prepotenza nei cuori della tifoseria Stabiese. Foglia Manzillo nel parlare della prima storica partecipazione al campionato Primavera della Juve Stabia ci rivela:
«Il giovane Padulano, approdato in gialloblù dopo quattro anni nelle giovanili della Juventus è un classe ’94, peraltro stabiese di origine, bravo sia come trequartista che come seconda punta. Senza far torto a nessuno, credo che sia quello che si è messo maggiormente in mostra quest’anno».
A questo punto i tifosi iniziano ad interrogarsi sul futuro della nuova promessa della Primavera, in cui nella stagione 2011-12 appena conclusa ha siglato 7 reti in 24 presenze, l’attacante già notato da vari Club di Serie A.
Sono tante le indiscrezioni che arrivano dai vari quotidiani locali e nazionali, ma siamo sicuri che gli apprezzamenti sul suo conto sono importanti.
Non può che gioire la Juve Stabia, che strizza l’occhio al futuro e pensa a far approdare l’ex Juventino in prima squadra.
Il giocatore sarà l’ago della bilancia del prossimo mercato gialloblu’, un vero e proprio talento che vedremo ben presto sui tappeti verdi di Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*