«

»

Mag 15

La Banca Stabiese ospita i trofei della Juve Stabia

 

Il signorile salone della Banca Stabiese ha accolto la Coppa Italia di Lega Pro e la Coppa della vittoria dei Playoff promozione in Serie B, onorificenze conquistate dalle vespe nella passata stagione.

 

Prosegue dunque il giro d’onore dei trofei della Juve Stabia, dando il via così alla sesta tappa del “Tour delle Coppe”, l’evento dedicato agli sponsor principali della società stabiese. Dopo il successo ottenuto nelle esposizioni dei trofei da Fly Line, nello store Bonavita, presso la sede centrale della GEF Consulting, nello showroom AM Automec, e nella redazione di Metropolis Network, tocca ora allo storico istituto bancario della città delle acque.

 

Soddisfazione ed orgoglio per il personale tutto e per il Direttore della Banca Stabiese, Dott. Maurizio Santoro, da sempre vicino ai gialloblù ed allo sport cittadino. Lo storico matrimonio tra l’istituto cittadino e la squadra dei Presidenti Giglio e Manniello si solidifica sempre più stagione dopo stagione: non è stata casuale infatti, la scelta di abbinare la Banca Stabiese alla sesta tappa del “Tour delle coppe”, che si svolge in concomitanza della prestigiosa sfida alla Sampdoria.

 

I clienti dell’Istituto possono ammirare da vicino i preziosi trofei nell’incantevole salone della sede centrale della Banca Stabiese, sita in via Tito, 1.

UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*