SCHERMA: Coppa Italia – Qualificazione Regionale

Il 5 e 6 maggio si è tenuta in Benevento la selezione per accedere alla finale nazionale della Coppa Italia. Un nutrito gruppo è partito da Castellammare con intento velleitario ma, alfine, è prevalso l’inaspettato ovvero tutti fuori nel mentre salivano sugli scudi il “più vecchio” e la più giovane della Koryo.

 

Difatti il nostro inossidabile Carmine ESPOSITO (nelle foto) dimostrava, con una performance che non gli si riscontrava da parecchio, tutto il suo valore collocandosi al 15° posto, su un parterre di un centinaio di partecipanti, avendo quindi accesso di diritto alla finale nazionale che si terrà il 18/20 maggio ad Ancona.

Ad installare la “ciliegina sulla torta” la ns. piccolissima Chiara CORTESE che alla sua “prima” – nella categoria (fuori Coppa) delle Prime Lame – non falliva il colpo salendo sul podio anche se, per il momento, solo al 3°posto. Comunque è da sottolineare anche la gara di Carla DE SIMONE che sfiorava per poco la qualificazione lasciando alle sue spalle molti suoi , e nostri, avversari.

Chiara Potenzieri e l'istruttore Enrico Criscuolo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.