«

»

Mag 10

Sfida ai rigori per l’Intervallo Gialloblù di Juve Stabia-Sampdoria

In occasione della diciannovesima giornata di ritorno del torneo di Serie bwin, l’Intervallo Gialloblù di Juve Stabia-Sampdoria sarà nuovamente destinato agli ormai celebri calci di rigore. Saranno ben sei questa volta i protagonisti che prenderanno parte all’evento di sabato 12, equamente ripartiti tra tifosi stabiesi e supporter doriani.

I tre fortunati che rappresenteranno i colori della “Città delle acque” saranno invitati a scendere in campo tra il primo ed il secondo tempo tramite tre differenti modalità: uno del trio sarà un tifoso possessore di abbonamento che verrà estratto a sorte dal database societario; un secondo sarà selezionato dalla Banca Stabiese, Silver Partner che in questa settimana ospiterà la sesta tappa del “Tour delle Coppe”; ed un terzo verrà selezionato tra gli iscritti al concorso della pagina Facebook ufficiale societaria cliccando qui

Novità importante del consueto intrattenimento destinato al pubblico del “Menti”, saranno i tifosi ospiti: difatti, dopo l’esperienza positiva avvenuta con l’ingresso in campo di un tifoso del Torino, sabato saranno ben tre i tifosi doriani che calcheranno il sintetico dell’impianto stabiese. Quest’apertura sottolinea per l’ennesima volta il clima di festa che può regalare una partita di calcio, ed a Castellammare in questa stagione l’ambiente festoso è rimasto tale sin dalla prima di campionato per tutto il decorso del torneo.

I supporter ospiti potranno tentare la fortuna anche loro tramite il concorso accessibile una volta iscritti alla pagina Facebook ufficiale della S.S. Juve Stabia (www.facebook.com/juvestabiaofficial), e soltanto due dei rigoristi verranno estratti per tirare un penalty sotto la Curva San Marco, mentre il terzo selezionato sarà il primo tifoso che passerà il tornello della Curva Ferrovia sabato pomeriggio.

È possibile accedere al concorso anche dalla home page del portale societario www.ssjuvestabia.it ciccando sul banner a destra “Concorso Gialloblè”.

UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*