«

»

Mag 08

All’asta tre biglietti, maglie da gioco e t-shirt autografate

C’è tempo solo fino alle ore 12 di lunedì 14 maggio per assicurarsi l’asta online attiva su Ebay a favore di Special Olympics. Juve Stabia Solidale ha reso disponibili diversi beni per i suoi sostenitori, che possono partecipare collegandosi cliccando qui

All’asta la maglietta ufficiale numero 29 di Stefano Dicuonzo indossata in Juve Stabia-Grosseto ed autografata da tutti i giocatori, la t-shirt rossa Special Olympics di capitan Donovan Maury indossata per l’ingresso in campo di Juve Stabia-Grosseto ed autografata dai giocatori, la sciarpa rossa di Special Olympics indossata ed autografata da mister Piero Braglia per le interviste del dopogara di Juve Stabia-Grosseto e tre biglietti di Tribuna Monte Faito per Juve Stabia-Sassuolo.
I vincitori dell’asta saranno premiati con una cerimonia del tutto esclusiva: difatti chi si assegnerà i beni banditi su Ebay, verrà premiato in campo durante il prepartita di Juve Stabia – Sassuolo di sabato 26 maggio, avendo così la possibilità di assistere da vicino al riscaldamento dei propri beniamini.
Per il dodicesimo anno consecutivo, dal 12 al 20 maggio, Special Olympics organizzerà, con il supporto della UEFA ed il patrocinio della FIGC, la European Football Week, una settimana interamente dedicata al calcio che coinvolgerà, in 50 paesi Europei e Asiatici, oltre 50.000 Atleti con disabilità intellettiva. Come ogni anno la manifestazione si svolgerà su larga parte del territorio nazionale e coinvolgerà, oltre agli Atleti Special Olympics, gli alunni delle scuole elementari, medie e superiori. Ciò permetterà di sviluppare il progetto “Unified Sport” il quale, attraverso la composizione di squadre formate da studenti disabili e non, mira a motivare i giovani con e senza disabilità intellettiva a superare le barriere, instaurare nuove amicizie e a permettere la creazione di una società più aperta ed accogliente.
Quest’anno anche Juve Stabia Solidale ha apportato il suo piccolo contributo. Tocca ora ai tifosi delle “Vespe” sostenere Special Olympics: resta ormai poco meno che una settimana di tempo.
UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*