«

»

Mag 06

Ecco il pronostico di Gubbio vs Juve Stabia 39a giornata

Buona visione

 

Lo Stabia affronta il suo primo posticipo a Gubbio, lunedì alle ore 19, contro una squadra con un piede e mezzo in lega pro, che cercherà di vincere per sperare fino alla fine almeno nei play-out. Braglia ha chiarito che bisognerà dare tutto fino alla fine, anche se gli spareggi promozione non potranno essere più raggiunti, per non falsare il campionato, già pesantemente condizionato dalle penalizzazioni.

Potrebbero tornare in campo Colombi e Molinari, in difesa, Mezavilla a centrocampo, Danilevicius in attacco se riesce a recuperare dal problema alla caviglia. Per quanto riguarda i giovani, Cappelletti e Ceccarelli sono ritenuti ancora immaturi come pure Beretta, De Bode e Davì, rimangono Di Tacchio e Falcinelli che hanno dimostrato di meritarsi un pò di spazio e che potrebbero essere della gara insieme ad un Danucci apparso geometrico, ma poco incisivo contro il Grosseto. Sicuro assente Sau per squalifica, comunque non in perfetta forma, dubbi sulla presenza dello stabiese Donnarumma in porta per il Gubbio, che può contare sulla forza offensiva di Ciofani, Mastronunzio, Ragatzu e Graffiedi, mai però sfruttata adeguatamente prima da Pecchia e Simoni e ora pure da Apolloni. Speriamo in una gara briosa e spettacolare nella quale non si ripetano gli errori e le tensioni di Modena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*