«

»

Mag 01

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Grosseto 38a giornata

Buona visione

 

Dopo la sconfitta di Modena lo Stabia è atteso martedì pomeriggio dalla sfida col Grosseto per un pronto riscatto. Braglia a parte la defezione di Molinari per squalifica, vorrà apportare dei cambiamenti per schierare una squadra più vogliosa di continuare questo splendido campionato, per onorarlo fino alla fine inseguendo ancora il sogno play-off, deluso dalla prova del Braglia.

Potrebbero rientrare Colombi in porta, Scognamiglio e Di Cuonzo in difesa e forse Cappelletti potrebbe avere ancora spazio, mentre a centrocampo il talentuoso Erpen, accantonato frettolosamente, dovrebbe giocare al posto di Caserta e in attacco Mbakogu avrebbe diritto ad un’altra opportunità almeno part-time, alternandosi con Sau e Danilevicius o giocando insieme a loro, al posto di Zito, apparso un tantino spento, anche Di Tacchio e Danucci, oltre a Tarantino potrebbero essere della partita contro un Grosseto, già salvo, che di solito si esprime meglio in trasferta. La squadra toscana sarà priva degli squalificati Petras e Sciacca, ma potrà contare sull’ottima vena del bomber Sforzini, uno di quelli che potrebbe sostituire Sau l’anno prossimo, insieme ai vari Narciso, Olivi, Consonni, Alfageme e l’eterna promessa frattese Lupoli, tutti elementi comunque da non sottovalutare.

Siamo convinti che quelli che Braglia sceglierà daranno il meglio, per mettersi in mostra in questo finale, utile comunque a valutare le conferme in vista della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*