«

»

Apr 26

Prosegue il Tour delle Coppe: i trofei da Metropolis

Procede il Tour delle Coppe, l’iniziativa creata ad hoc per mettere in contatto i partner principali della S.S. Juve Stabia ed i propri tifosi, tramite i trofei conquistati dalle “Vespe” nella passata stagione.

È la volta questa settimana di Metropolis Network, che ospiterà presso la redazione di Torre Annunziata la Coppa Italia di Lega Pro, conquistata poco meno di un anno fa, e la coppa promozione vinta con il trionfo nei playoff. I trofei saranno a disposizione dei visitatori e degli ospiti che quotidianamente visitano gli studi televisivi del network per interviste, registrazioni tv e dirette.

L’iniziativa, giunta alla sua quinta tappa, porta alla prossima sfida casalinga con il Grosseto di martedì 1’ maggio, e consentirà anche a diverse scolaresche del territorio di osservare da vicino i trofei conquistati dalla formazione della città delle acque. E mentre si avvicina il weekend della trasferta modenese, gli studenti del territorio in visita a Metropolis, coglieranno l’occasione per conoscere meglio le dinamiche organizzative del Network. Difatti verranno a conoscenza in maniera approfondita delle competenze professionali e delle mansioni delle cinque branche operative di Metropolis Network: Metropolis Quotidiano, Metropolis Web, Metropolis TV, Metropolis TG e Resport.

In questa tappa, inoltre, ricade anche il primo, storico, anniversario del trionfo in Coppa con il Carpi, avvenuto il 27 aprile 2011.

UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*