«

»

Apr 21

La Juve Stabia in visita alla tomba di Morosini

Un delegazione stabiese questa mattina al cimitero di Bergamo.

Nelle prime ore di questa mattina la Società Sportiva Juve Stabia ha portato il suo ultimo saluto alla tomba di Piermario Morosini.

La delegazione che ha fatto visita al cimitero monumentale di Bergamo, composta dal Direttore Generale Clemente Filippi, dal Responsabile dell’area tecnica Salvatore Di Somma, dal Team Manager Alfredo Buonuomo e dagli atleti Morris Molinari e Fabio Caserta, si è raccolta intorno alla tomba del giovane atleta deponendo una corona di fiori ed un gagliardetto gialloblù.

I rappresentanti della società stabiese sono stati raggiunti anche da una rappresentanza di tifosi provenienti da Castellammare, che di buon mattino avevano già raggiunto la città di Bergamo.

Atleti e dirigenti stabiesi, al termine dell’ultimo saluto a Piermario, hanno fatto rientro in albergo per prepararsi all’incontro dell’ “Atleti Azzurri d’Italia” che avrà inizio alle ore 15:00. Come su tutti gli altri campi Serie B, il calcio d’inizio sarà preceduto da un minuto di silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*