Tour delle Coppe: AM Automec ospita i trofei‏

Nello showroom di via Cosenza esposte le Coppe conquistate nella passata stagione
 
 
Al via la quarta tappa del “Tour delle Coppe”, l’iniziativa itinerante che sta ottenendo sempre maggior successo tra i partner principali della S.S. Juve Stabia.
A partire da quest’oggi, la Coppa Italia di Lega Pro e la coppa della Promozione in Serie B sono esposte in bella mostra nell’ampio showroom AM Automec di via Giuseppe Cosenza 129 a Castellammare di Stabia. Grande entusiasmo in azienda in questi giorni per l’iniziativa del “tour”, che gratifica i fratelli Del Gaudio, da sempre vicini alla squadra della città sin dai tempi della serie D.
Per l’occasione sarà esposto a centrocampo nel prepartita il nuovo Honda Integra, lo scooter che consentirà a due fortunati clienti di scendere in campo prima del fischio d’inizio e vivere in prima persona l’emozione del Romeo Menti.
Come avvenuto anche nelle precedenti tappe con Fly Line, Bonavita e Gef Consulting, i trofei saranno a disposizione dei clienti e dei tifosi per le foto ricordo di rito e per apprezzare da vicino le coppe conquistate dalle “Vespe” nella passata stagione, che hanno regalato momenti indelebili nella memoria sportiva, e non solo, degli stabiesi.
UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.