«

»

Apr 01

BASKET: Tutto pronto per il Torneo Aquilotti a C.Mare.Intanto ben 6 squadre BTS impegnate in tornei pasquali

Le tre formazioni Aquilotti al “Torneo di Pasqua” del BTS; Esordienti al “Torneo delle Stelle” di Caserta. Under 13 a Vienna al “Wien Osterturnier”. Vittoria per l’Under 14 all’ “Happy Easter” di Agerola.

Sarà una settimana piena ed entusiasmante per molte squadre del Basket Team Stabia, la prossima, che vedrà scendere in campo tanti ragazzi in prestigiosi tornei e manifestazioni. A partire dagli Aquilotti 2001 e 2002, che parteciperanno al “Torneo di Pasqua” organizzato proprio dal BTS giovedì 5 e venerdì 6 a C.mare. Otto le squadre partecipanti tra cui, oltre le 3 squadre BTS, anche Partenope Napoli, Libertas Maddaloni, Amatori Cercola, Sporting Portici e C.B. Torre Annunziata. Promettono battaglia i piccoli degli istruttori Attilio Stella (anche organizzatore della manifestazione), Renato Scelzo, Carmen Scelzo, Teresa Giordano, Andrea Finizio, Marco Romeo e Maria Paduano, tutti pronti a far vivere ai tanti protagonisti due giorni indimenticabili. Nella foto la locandina del torneo, per il programma completo cliccare sulla sezione “Eventi del mese” del sito ufficiale basketstabia.it. Bellissima esperienza sarà anche per gli Esordienti del 2000 al “Torneo delle Stelle” di Caserta, da giovedì 5 fino a domenica 8 di Pasqua. Simone Piccolo e Renato Scelzo, accompagnati dal Dirigente Romeo, guideranno i piccoli stabiesi nel girone con Casalnuovo e Caserta, per un totale di 12 squadre partecipanti, di cui alcune provenienti da fuori regione come Frosinone, Potenza, Pontedera e Porto San Giorgio. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione in memoria delle quattro “Stelle” vittime di un incidente nel 2008, cliccare sul sito della fondazione lequattrostelle.it che promuove numerose iniziative. Grande fermento e attesa anche per gli Under 13 che partiranno lunedì per Vienna per partecipare al più grande torneo giovanile d’Europa, giunto alla ventiduesima edizione che quest’anno vede la partecipazione di ben 458 squadre, per un totale di 15 nazioni rappresentate. Per seguire i risultati del team di Coach Zurolo e Schettino, consultare il sito ufficiale della manifestazione: basketball-wien.at. Bella e riuscita iniziativa, infine, quella del Movimento Cestistico Agerolese che sabato 31 ha dato vita ad un bel triangolare con il BTS, appunto e la Pall. Costiera Amalfitana. I ragazzi Under 14 di Coach Di Maio e Pacifico hanno vinto entrambe le partite aggiudicandosi il trofeo.

Ufficio Stampa BTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*