«

»

Mar 30

Juve Stabia-Varese: nell’Intervallo Gialloblù si danza

Tutto pronto per Juve Stabia-Varese, la primissima al “Menti” tra vespe e leopardi biancorossi.
Dopo due giornate di pausa, riprende il progetto “Dalla scuola allo stadio con la Juve Stabia”, programma di coinvolgimento degli istituti del territorio. Saranno presenti sulle tribune dell’impianto di via Cosenza gli Istituti: Vitruvio, Denza, Wojtyla, e Bonito-Cosenza da Castellammare, mentre da Portici parteciperà l’Istituto Enriques. Da segnalare l’inedita presenza di un folto pubblico transalpino: difatti gli alunni della Bonito-Cosenza accompagneranno allo stadio i pari età di una scuola media di Rennes, con cui stanno effettuando uno scambio culturale in questi giorni proprio nella città delle acque.
Dopo il ritorno dei calci di rigore in occasione del Torino, faranno nuovamente la loro apparizione nell’Intervallo Gialloblù le ragazze del corpo di ballo “I love Stabia Dance”, che hanno intrattenuto i tifosi stabiesi l’ultima volta nella gara Juve Stabia-Pescara dello scorso settembre 2011. già campionesse provinciali e regionali nella categoria Team Dance 2011, dal 27 giugno a Rimini lotteranno per il titolo italiano della Federazione Italiana Danza Sportiva.
Intervista speciale sul Match Programme Juve Stabia-Varese per Andrea Seculin, con tanto di miniposter dedicato al giovane estremo difensore. In copertina invece sfida Dicuonzo-Granoche, mentre si segnala la ripresa della pubblicazione degli stickers esclusivi Juve Stabia con le uscite a sorpresa tra: nuovi arrivi, foto storiche, lo stadio e la foto societaria.
Nel prepartita, si terrà a bordo campo la consegna di un manufatto alla Società gialloblù da parte dell’ASD A.C. Fontanarossa “Andrea Fortunato”, scuola calcio della provincia di Avellino, che ha inteso premiare il sodalizio stabiese per i successi maturati sul campo e per le numerose iniziative a sfondo benefico del progetto Juve Stabia Solidale, tra cui appunto anche il fattivo impegno nel ricordo di Andrea Fortunato.
UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*