«

»

Mar 04

I Presidenti Giglio e Manniello ringraziano Tifosi, Città e Forze dell’Ordine‏

I Presidenti Giglio e Manniello, dopo l’entusiasmante ed avvincente derby del Menti, sentono doveroso sottolineare la grande prova di maturità del pubblico stabiese che, con un comportamento lodevole, raccogliendo gli inviti fatti in settimana, ha colorato una giornata all’insegna dello sport e della sana competizione.

L’aver compreso la campagna di sensibilizzazione condotta nei giorni precedenti alla gara odierna, è la prova evidente che i tifosi delle vespe ed in generale l’intera Città di Castellammare di Stabia meritano palcoscenici importanti come quello della serie Bwin.

L’estrema correttezza della tifoseria, ed in particolare della Curva Sud, non è passato inosservato tanto che lo stesso Presidente Abodi lo ha posto in risalto.

Questa è la risposta che ci aspettavamo e che volevamo.

Un simile comportamento, oltre ad inorgoglirci, premia i tanti sacrifici fatti e sarà motivo di stimolo verso traguardi sempre più importanti e prestigiosi.

Un ringraziamento va inoltre alle Forze dell’Ordine che, con la costante ed intensa attività preventiva svolta, hanno garantito la sicurezza ed infuso tranquillità.

 

I Presidenti Giglio e Manniello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*