«

»

Mar 03

La S.S.Juve Stabia soddisfatta della presenza del Presidente della Lega di serie B

La S.S.Juve Stabia Spa apprende, con soddisfazione ed orgoglio, la notizia che, in occasione del derby Juve Stabia – Nocerina, il Presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, assisterà all’incontro.
I Presidenti Giglio e Manniello, allineandosi al pensiero espresso dal Presidente Abodi, che ha invitato entrambe le tifoserie  al rispetto reciproco, in tutte le sue forme, soprattutto  quando la competizione è forte, invitano i tifosi di Castellammare di Stabia a continuare a tenere il consueto comportamento corretto e sportivo; lo stesso comportamento che li ha contraddistinti nelle ultime stagioni.
La passione e l’amore per la propria squadra non deve e non può sfociare in atteggiamenti non consoni alla maturità ed alla civilità che ha sempre contraddistinto la nostra Città.
La conferma della sportività e lealtà  rappresenterà sicuramente il fiore all’occhiello della nostra società e sarà motivo di vanto ed orgoglio anche per il prosieguo della stagione.
La S.S. Juve Stabia confida nella risposta positiva dei propri tifosi e, in vista della notevole affluenza di pubblico, invita i tifosi a recarsi allo Stadio con netto anticipo, atteso che i varchi dell’Impianto sportivo verranno aperti alle ore 12:30, onde consentire un più facile afflusso.
S.S.Juve Stabia SpA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*