
I Presidenti Giglio e Manniello, allineandosi al pensiero espresso dal Presidente Abodi, che ha invitato entrambe le tifoserie al rispetto reciproco, in tutte le sue forme, soprattutto quando la competizione è forte, invitano i tifosi di Castellammare di Stabia a continuare a tenere il consueto comportamento corretto e sportivo; lo stesso comportamento che li ha contraddistinti nelle ultime stagioni.
La passione e l’amore per la propria squadra non deve e non può sfociare in atteggiamenti non consoni alla maturità ed alla civilità che ha sempre contraddistinto la nostra Città.
La conferma della sportività e lealtà rappresenterà sicuramente il fiore all’occhiello della nostra società e sarà motivo di vanto ed orgoglio anche per il prosieguo della stagione.
La S.S. Juve Stabia confida nella risposta positiva dei propri tifosi e, in vista della notevole affluenza di pubblico, invita i tifosi a recarsi allo Stadio con netto anticipo, atteso che i varchi dell’Impianto sportivo verranno aperti alle ore 12:30, onde consentire un più facile afflusso.
S.S.Juve Stabia SpA