«

»

Feb 13

Cinque i punti vendita ufficiali del merchandising della Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia S.p.a. rende noto che in vigore degli accordi di licensing per i diritti di utilizzo del marchio societario, ed a tutela della linea gadget firmata S.S. JUVE STABIA OFFICIAL PRODUCT, ha intrapreso azioni legali nei confronti di chi ha violato la normativa in materia di diritti d’autore utilizzando impropriamente il marchio societario.
Si comunica altresì che alla data odierna gli unici punti vendita autorizzati per la commercializzazione dei prodotti ufficiali sono:

  • -Edicola Picasso a via Ponte della Persica, 51;
  • – PIEMME Arti Grafiche in via Cosenza, 119;
  • – Printer Group in Corso Vittorio Emanuele, 42;
  • – Punto Scuola in via Nocera, 140/142;
  • – Stabia Forever in Piazza Spartaco, 20.

Grazie a sforzi economici ed organizzativi di diverse realtà che stanno concertando con la società, quest’anno finalmente i tifosi stabiesi possono identificarsi con una vasta gamma di articoli, esclusivamente griffati S.S. Juve Stabia. È la prima volta nella propria storia che la società ha scelto di attivare un canale ufficiale di vendita per tutti i suoi prodotti in modo da consentire ai propri tifosi di identificarsi con i propri colori anche nella vita quotidiana.

Si precisa inoltre che la Società Juve Stabia non ha prodotto e/o commercializzato in occasione della festività del S. Valentino nessun articolo da pasticceria come erroneamente riportato su alcune testate, né tanto meno ha attivato canali distributivi del merchandising in alcun bar o supermercato del circondario stabiese. Equipollente discorso vale per l’editoria: ad oggi la società non ha autorizzato alcuna opera audiovisiva, testuale od editoriale, né tanto meno di aver autorizzato terzi alla loro realizzazione ed alla diffusione a scopo di lucro di materiale fotografico ed audiovisivo coperto da copyright.

In questa sede si coglie ulteriormente l’occasione per puntualizzare che:

– l’unico punto vendita autorizzato dalla S.S. Juve Stabia S.p.a. per quanto riguarda i completi ufficiali da gioco del Campionato Serie B 2011/2012 e tutto l’abbigliamento tecnico e sportivo, è Fly Line Sport, sito al Viale Europa 51 di Castellammare di Stabia;

– l’unico punto vendita autorizzato alla produzione e alla commercializzazione della c.d. tuta da passeggio, è lo store del main sponsor Bonavita, sito al Corso Vittorio Emanuele, 46;

– l’unico rivenditore della cravatta ufficiale societaria è la boutique Adario-Fiorentino di Mario Adario abbigliamento, sito al Corso Italia di Sorrento al civico 128/130.

Di conseguenza la Società Sportiva si riserva di tutelare ulteriormente i propri diritti nelle competenti sedi giudiziarie nei confronti di chi utilizza impropriamente il marchio, la denominazione e l’immagine della S.S. Juve Stabia Spa.

La Società invita i propri sostenitori a segnalare qualsiasi tipo d’iniziativa che possa ledere la propria immagine e quella dei propri tesserati, consapevole del fatto che chi agisce con l’intento di danneggiare ed intralciare le diverse attività poste in essere dalla S.S. Juve Stabia non può ritenersene tifoso.

UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA S.P.A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*