Scambio di doni al “Menti” di Castellammare.

La delegazione della ONLUS composta dagli operatori Rosa Giovanetti, Leopoldo Cozzolino e Maria Rosaria Saporito, che hanno accompagnato gli utenti Antonio Russo, Michele Cilento e Nando La Rocca, sono stati accolti al “Romeo Menti” dal D.G. Filippi e da tre atleti gialloblù.
Horacio Erpen, Diego Falcinelli e Giacomo Beretta hanno consegnato la maglia ufficiale da gioco della Juve Stabia autografata dai giocatori, che hanno posato con gli ospiti per una foto di rito sul manto sintetico dell’impianto cittadino. Oltre alle presentazioni di circostanza, anche qualche rapido scambio di battute tra gli atleti e la delegazione, che hanno così avuto modo di approfondire le conoscenze dei rispettivi mondi, così apparentemente lontani ma in effetti facilmente avvicinabili grazie a piccoli gesti.
Juve Stabia Solidale continua a dare il proprio sostegno nel sociale, amplificando in questo caso la cassa di risonanza della campagna promossa dalla Lega Serie B con la piattaforma B Solidale, dove la Lega del Filo d’Oro ha avuto modo di promuovere le proprie iniziative in tutti gli stadi della Serie bwin nelle recenti settimane.
Lo scambio di doni non si è purtroppo potuto protrarre oltre il dovuto a causa della gelida temperatura, ma nonostante ciò dai volti degli ospiti traspariva gioia e soddisfazione per un pomeriggio vissuto da protagonisti a Castellammare.
UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA S.P.A