«

»

Gen 31

Comunicato S.S. Juve Stabia Spa : Cessione Cazzola – Ingaggio Caserta‏

La S.S.Juve Stabia SpA rende noto che in data odierna, a conclusione della sessione invernale del calcio mercato, è stato definito l’accordo con l’Atalanta Bergamasca calcio, per la cessione, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, del centrocampista Riccardo Cazzola.
Tale operazione va inquadrata in un programmatico processo di crescita che mira al rafforzamento della base societaria e nello stesso tempo a consentire ad atleti di valore di coronare il loro personale sogno di misurarsi nel prestigioso campionato di serie A.
La valorizzazione di professionisti esemplari, sotto tutti gli aspetti, come Riccardo Cazzola, rappresenta un motivo di vanto per la società e per l’intera Città di Castellammare di Stabia.
A Riccardo Cazzola, uno dei protagonisti indiscussi della storica promozione in serie B, la S.S.Juve Stabia Spa augura un futuro ancora più ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Nel contempo si rende altresì noto che la S.S.Juve Stabia Spa si è assicurata le prestazioni dell’esperto centrocampista Fabio Caserta, classe ‘78, che in serie A ha disputato sette campionati, vestendo le maglie di Catania, Palermo, Lecce, Atalanta e Cesena. Lo scorso anno con la maglia del Cesena ha registrato, nella massima serie, venticinque presenze, realizzando una rete.

Ufficio Stampa
Umberto Naclerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*