«

»

Gen 27

L’Intervallo Gialloblù di Juve Stabia – Crotone‏

Tra i rigoristi un utente della Lega del Filo D’Oro.

Il primo anticipo casalingo in notturna della storia della Juve Stabia in Serie B come di consueto avrà il suo Intervallo Gialloblù.

Grazie alla collaborazione dello sponsor tecnico Fly Line, verranno tirati tre calci di rigore davanti ai tifosi della Curva San Marco anche nell’intervallo di Juve Stabia-Crotone. La peculiarità dell’iniziativa questa volta è che tra i tre rigoristi calcerà anche un utente della Lega del Filo d’Oro, il Sig. Giovanni Moio. Con l’efficiente coordinamento tra gli uffici di Napoli della Lega Filo d’Oro e la segreteria della piattaforma B Solidale, è stato possibile coinvolgere in via diretta i destinatari della campagna istituzionale di solidarietà promossa a braccetto da Lega Serie B e le 22 formazioni del torneo.

Gli altri rigoristi sono stati estratti con modalità separate: il Sig. Giuseppe Savarese era presente allo stadio per Juve Stabia – Empoli, mentre il Sig. Luigi Criscuolo ha vinto il concorso online della pagina ufficiale di Facebook S.S. Juve Stabia Spa.
A tutti loro toccherà sfidare dal dischetto il portiere degli Allievi Nazionali Giuliano Schettino, che vanta ben quattro penalty parati su sei. A fischiare sarà lo storico Dirigente del settore Giovanile Sig. Salvatore Avallone.
 
Undicesima appuntamento invece per il Match Programme, (Sulla pagina facebook di stabiasport.it avrete l’anteprima della copertina) distribuito come di consueto ai varchi prefiltraggio. Protagonista stabiese della copertina è Stefano Dicuonzo, mentre all’interno intervista a tu per tu con Simone Colombi. 

UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA S.P.A.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*